Pst - Park Street Trattoria & Il Gelato
CATEGORY: GELATERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
Thalwatta Gonawala Kelaniya
+94777276793
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMacelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Il bere è uno stato d’animo, non esistono regole che indicano il vino giusto. Segui le tue emozioni, solo così saprai di cosa hai bisogno.
Pasquale Miele,
MANAGER
Storia, determinazione e tenacia, il connubio perfetto che ha dato vita ad “Augusto”.Il nome è un omaggio al maestoso imperatore romanoche minuziosamente ha costruito il suo monumentale impero. Ispirandosi all’unicità e al prestigio dell’iconico sovrano, Pasquale Miele 17 anni fa inizia il suo percorso nell’arte del bar tender e, con passione e cura per il dettaglio, dà vita al suo sogno.Augusto è il luogo ideale in cui s’incontrano tradizione e innovazione: una ricca selezione di cocktail e vini, accompagnati da una buona cucina permettono di vivere un’esperienza unica e sensoriale.Ogni volta è come tornare a “casa”.
CHEF
Sulla tradizione si innestano le novità. Proponiamo sapori e profumi tipici della nostra cultura culinaria, rispettando la stagionalità e la provenienza degli ingredienti. Scegliamo solo i migliori prodotti, li abbiniamo con tecnica e creatività e li trasformiamo in piatti, con semplicità, gusto e amore.
BARMAN L’abilità del nostro barman nasce da ricerca e sperimentazione. Conoscenza minuziosa degli ingredienti e audacia nella creatività sono fondamentali per trasformare un cocktail in qualcosa di davvero unico. Stupiamo prima e dopo: i nostri drink sono delle opere d’arte da quando le vedi fino all’ultimo sorso.
AMERIERE Il nostro staff di sala ha un unico obiettivo: prendersi cura del cliente. La minuziosa attenzione ai dettagli nella predisposizione della sale e nella preparazione dei tavoli, l’accoglienza e l’ospitalità rendono unica l’esperienza da Augusto.
Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini
Oltre al servizio di bar l'azienda offre servizi di generi di monopolio Lottomatica e servizi di ricarica
Impara la pasticceria,prova nuove ricette,impara dai tuoi errori,non avere paura.
MA SOPRATTUTTO DIVERTITI!
Scopri il gusto che conquista al primo morso!
Panù preparati al momento con ingredienti freschi e selezionati. Dalla tradizione italiana alle combinazioni più sfiziose, ogni panù è un'esplosione di sapore. Ordina ora e regalati una pausa davvero gustosa!
Puntualità | Qualità | Cura
Solo Prodotti DOP DOC IGP
393 6031 027
VIA COSENZA N.88
CASTELLAMARE DI STABIA (NA)
Prenota e passa a ritirare il tuo Panù.
Consegne disponibili con AVVOLO.
Gelateria Bergamo H9
Benvenuti alla Gelateria H9, il vostro angolo di paradiso dolce nel cuore di Bergamo!
Siamo una gelateria artigianale che ha fatto della qualità e della tradizione i suoi punti di forza. La nostra missione è regalare un’esperienza indimenticabile attraverso i nostri gelati, realizzati con passione e ingredienti selezionati con cura. I gusti gelateria che proponiamo sono frutto di ricerca, creatività e rispetto per le materie prime.
La Nostra Storia
H9 Gelateria nasce dalla passione per il gelato di qualità e dall’amore per le cose fatte bene. Sin dall’apertura, il nostro obiettivo è stato quello di creare un prodotto che non solo deliziasse il palato, ma che raccontasse una storia di sapori autentici e genuini. Ogni giorno ci impegniamo a innovare, pur rimanendo fedeli alle tradizioni artigianali che ci contraddistinguono.
I Nostri Gelati
Alla Gelateria H9, ogni gelato è un capolavoro. Utilizziamo solo ingredienti freschi e naturali, senza coloranti né conservanti artificiali. Dalla frutta di stagione al cioccolato più pregiato, ogni ingrediente viene selezionato con cura per garantire il massimo della qualità. Tra i nostri gusti di gelato più amati spiccano il cremoso gelato al cioccolato, intenso e avvolgente, e il nostro autentico gelato al pistacchio, preparato con vera frutta secca di alta qualità. La nostra proposta spazia dai classici intramontabili alle creazioni più originali, pensate per sorprendere e soddisfare ogni palato.
2024-02-24 (2)
Servizio d’Asporto
Per noi, la comodità dei nostri clienti è fondamentale. La nostra gelateria da asporto a Bergamo vi permette di gustare i nostri gelati artigianali dove preferite. Oltre al nostro accogliente locale, offriamo un pratico servizio d’asporto: portate a casa o in ufficio tutta la bontà dei nostri gusti, ideali per ogni occasione. Basta una telefonata o un ordine online per ritirare i vostri gelati preferiti quando vi è più comodo.
Il Nostro Impegno
La sostenibilità e la responsabilità sono valori chiave per la Gelateria H9. Cerchiamo di minimizzare il nostro impatto ambientale utilizzando confezioni eco-friendly e sostenendo pratiche di produzione responsabili. Inoltre, collaboriamo con produttori locali per valorizzare il territorio e promuovere l’economia locale.
Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.
l tuo ritrovo preferito!
- Piatti freschi, panini e molto altro
- Caffè, aperitivi e relax
- Corner Snai: gioca e vinci con stile!
Ciro e il suo Ristorantino è un punto di riferimento per tutti, abitanti del posto e turisti, ormai da venti anni. Oste perfetto, amico fidato e disponibile, con la sua famiglia ed i suoi collaboratori fa della cordialità, della simpatia e dell'ospitalità i punti di forza del suo ristorante.
La cucina è quella tradizionale, marchigiano-romagnola-calabrese, un mix di sapori e colori forti, intensi e cari. Si mangia e ci si sente come a casa. La pizza è lavorata a regola d'arte, cotta rigorosamente con forno a legna! Il miglior pescato del giorno lo troverete al Ristorantino.
